L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber fa shopping con la maschera a gas, perchè? Alcune ipotesi

Di

Justin Bieber ieri è stato fotografato mentre faceva shopping a Londra indossando una maschera a gas. Il giovane crooner non ha offerto nessuna spiegazione rispetto alla sua stravangante scelta di moda ma una delle ragioni che lo ha spinto a farlo potrebbe essere quella di attirare l’attenzione sull’uscita del nuovo singolo “Right Here” featuring il rapper Drake.

Justin Bieber
INFphoto.com Ref:infuklo-133|sp|

Quali potrebbero essere le altre ragioni che hanno spinto Justin Bieber a indossare una maschera a gas al centro di Londra se non quella di attirare l’attenzione sull’uscita del suo nuovo singolo? Proviamole a passare in rassegna:

Evitare le foto dei paparazzi? Proteggere la propria salute? Iniziare un nuovo trend fashion? Fumare la marijuana?

justin bieber

Queste potrebbero tutte essere ottime ragioni, ma Justin per ora non si è spiegato con i suoi fan, alcuni dei quali sono rimasti più interdetti che entusiasti.

L’unica cosa che ha tweetato Justin è stata #righthere, insieme all’indirizzo per acquisare il suo album su iTunes.

Alla realizzazione del pezzo musicale “Right Here” contenuto nel ‘album “Believe Deluxe” ha partecipato il rapper Drake. Justin Bieber in questi giorni si è preso una piccola pausa dal tour per fare il turista a Londra. Il Believe Tour riprenderà domani a Birmingham.

Justin Bieber

Secondo voi perchè Justin Bieber ha fatto shopping indossando la maschera a gas?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.