L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber al Saturday Night Fever canta unplugged e fa il comico

Di

Justin Bieber ieri sera ha partecipato alla nota trasmissione tv statunitense Saturday Night Fever ed ha contribuito allo show cantando due pezzi in versione acustica e  interpretando divertenti monologhi e sketches.

Justin Bieber

Justin Bieber ieri sera, ospite allo show Saturday Night Fever ha dato mostra di come, oltre ad avere delle genuine qualità canore, sia anche in grado di sostenere un monologo ironico e partecipare scherzosamente a degli sketch comici. Ha scherzato a proposito delle foto che lo ritraggono mentre fuma marijuana dicendo “le persone sbagliano, non lo farò mai più.”

justin bieber

Il momento più divertente è stato certo quando Justin si è presentato con un monologo in cui mostrava scherzosamente il suo lato più romantico mentre parlava di San Valentino e del Black History Month (a febbraio negli USA si celebra la storia e la diaspora dei neri attraverso un mese dedicato alla memoria).

Justin Bieber

Alla fine del monologo, dove capiamo che Justin fa una certa confusione tra San Valentino e storia dei neri, Justin molto cavallerescamente dona un mazzo di rose rosse a Whoopi Goldeberg. Ecco il video.

Qui invece potete vedere le due performance canore di Justin Bieber: “As Long As You Love Me” e “Nothing Like Us.”

Vi sono piaciute le sue performance? Fatevi sentire nei commenti!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.