L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Julian Fellowes potrebbe lasciare Downton Abbey

Di emanuele.r

Dopo gli eventi che hanno chiuso la 3^ stagione di Downton Abbey, un’altra bomba è stata sganciata sui fan della serie: il creatore e autore assoluto Julian Fellowes potrebbe lasciare la scrittura della serie nella 4^ stagione. Lo ha dichiarato lo stesso Fellowes nel corso di un’intervista al New York Times: tutto dipende da NBC.

Infatti nei mesi scorsi lo sceneggiatore ha firmato un contratto piuttosto importante col network per la realizzazione di un period drama dal titolo The Gilded Age, ambientato sul finire del 19° secolo. Se lo show dovesse essere preso e passare il vaglio del pilot, Fellowes non sarebbe in grado di scrivere l’uno e l’altro, e il contratto con gli americani è molto più forte di quello inglese. E così, Downton Abbey potrebbe continuare con altri scrittori supervisionati dal creatore. Staremo a vedere.

Commentate l’articolo e restate con Screenweek.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.