L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joss Whedon parla di S.H.I.E.L.D., “Sarà un vero tv show Marvel”!

Di Leotruman

 

Il 2013 sarà un anno targato Marvel. Non solo sono in arrivo due attesissimi sequel, Iron Man 3 (aprile) e Thor: The Dark World (novembre), ma il pilot della serie tv S.H.I.E.L.D..

Si tratta della prima puntata di un potenziale show spin-off di The Avengers, che si svolgerà dopo la battaglia di New York ma allo stesso tempo avrà come protagonista anche  Clark Gregg nei panni dell’agente Coulson (speriamo non in versione fantasma!). Joss Whedon ha scritto e diretto personalmente il pilot, le cui riprese sono finite la scorsa settimana. Il regista del crossover sui Vendicatori ha parlato brevemente dello show e anche del ruolo di Cobie Smulders, pronta a tornare come Maria Hill:

Sono entusiasta dello show perché è uno spettacolo pieno di speranza. Non parla di omicidi, e nemmeno di crimini, e nemmeno di persone che si guardano i propri ombelichi. Racconta di persone che stanno cercando di aiutarsi a vicenda, e questa è una delle cose che ho amato dei fumetti. Avevano costumi e i cattivi sono davvero cool, ma erano li per un motivo, e mi è piaciuto realizzare uno show come questo.

In questo momento, voglio coinvolgere le persone con i nuovi personaggi che abbiamo creato per lo show“, Whedon ha spiegato quando gli è stato chiesto se i fan devono aspettarsi o meno altri volti noti di personaggi Marvel in S.H.I.E.L.D.

Parlando invece di Cobie Smulders, Whedon dice che è molto impegnata nelle riprese dello show How I Met Your Mother, e questo permetterà solo un minimo coinvolgimento, ma una sua pausa potrebbe essere sfruttata per una partecipazione più ampia. La nostra speranza è che il pilot sia fenomenale e che ABC (sempre di Disney parliamo) dia il via libera alla seria completa, ma sarebbero dei pazzi a non farlo!

Ricordo che i protagonisti sono Ming-Na (Melinda May), Clark Gregg (Phil Coulson), Chloe Bennet (Skye), Elizabeth Henstridge (Gemma Simmons), Scotsman Iain De Caestecker (Leo Fitz) e Brett Dalton (Agent Grant). S.H.I.E.L.D. dovrebbe andare in autunno, a meno di un pre-air in primavera.

Fonte: TvLine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guillermo del Toro confessa: “Ho scritto 20 sceneggiature mai realizzate” 23 Settembre 2021 - 16:15

Il regista di Nightmare Alley e La forma dell'acqua ha confessato di aver buttato, tra una cosa e l'altra, 16 anni di lavoro

Da Michael Jordan a LeBron James, Space Jam: New Legends arriva nelle sale italiane 23 Settembre 2021 - 15:30

Space Jam: New Legends arriva nelle sale italiane. Da Michael Jordan a LeBron James, ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Tutta la luce che non vediamo: Netflix ordina la serie di Shawn Levy e Steven Knight 23 Settembre 2021 - 14:45

Dal romanzo di Anthony Doerr, la storia di una ragazza francese cieca e di un giovane soldato tedesco le cui vite si incrociano nella Seconda Guerra Mondiale

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.