L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joseph Gordon-Levitt ha terminato le riprese di Sin City 2 – A Dame to Kill For [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno Joseph Gordon Levitt foto dal film 1

Tra gli ospiti della tanto attesa Notte degli Oscar, che si è tenuta domenica scorsa, c’era anche Joseph Gordon-Levitt, che si è esibito in un numero di ballo e canto con il presentatore Seth MacFarlane e il collega Daniel Radcliffe (qui potete vedere il video).

Intervistato sul red carpet, l’attore ha parlato di Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore del fumetto Frank Miller, rivelando di aver completato le sue riprese:

“Sì, abbiamo già girato! È stato grandioso. Robert Rodriguez è una persona deliziosa. È così creativo. Ha uno studio di pittura proprio accanto al set dove abbiamo effettuato le riprese, così quando ci sono tempi morti incoraggia le persone a dipingere. Non è fantastico?”

Movies Red Carpet Live Event
Get More:
Movie Trailers, Movies Blog

A proposito del personaggio interpretato da Joseph Gordon-Levitt, il regista ha recentemente dichiarato:

“Interpreta un giocatore d’azzardo. Un giocatore molto arrogante che arriva e cerca di battere il più grande cattivo di Sin City al suo stesso gioco. La storia si chiama ‘La lunga notte cattiva’. Lui batte l’uomo sbagliato e gli succedono tante brutte cose.”

Come sappiamo la data d’uscita del film è già stata decisa: il 4 ottobre 2013. Sin City: A Dame To Kill For sarà girato in 3D ed è previsto il ritorno di Jessica Alba, Bruce Willis e Mickey Rourke, più le new entry Eva Green, Josh Brolin, Ray Liotta, Juno Temple e Jeremy Piven.

Stando a quanto dichiarato dal regista, questa volta l’estetica del film sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: MTV

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?