L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jonas Brothers: il nuovo singolo di chiama Pom Poms e girano il video

Di

I Jonas Brothers oggi durante la trasmissione radiofonica “On Air with Ryan Seacrest” svelano il titolo del loro prossimo singolo. Il pezzo si intitolerà “Pom Poms” e sarà in vendita a partire da questa primavera. I tre fratelli inoltre confermano di aver girato delle riprese per il video della nuova traccia.

Jonas Brothers

Le riprese per il video di “Pom Poms” sono state realizzate in parte sabato scorso in un campo da football in una scuola di New Orleans. Come possiamo immaginare dal titolo della canzone ci saranno delle cheerleader nella clip che molto probabilmente agiteranno i loro pom poms! Le cheerleaders scelte per il video sono le ragazze che sostengono la squadra dei Saints and Hornets. Inoltre ci sarà una banda di musicanti della pom poms

“E’ un lavoro fatto” Nick ha scritto su Twitter alla fine della lunga giornata di riprese. L’album di prossima uscita dei Jonas Brothers sarà il primo dopo quattro anni, dopo  Lines, Vines, and Trying Times che uscì nel 2009.

Jonas Brothers

In questo articolo vedete alcune foto scattate durante le riprese di sabato scorso nel campo da football della scuola di New Orleans.

Jonas Brothers

Cosa vi aspettate dal nuovo album dei Jonas Brothers?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?