L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Goodman sarà un killer in Una Notte da Leoni 3

Di Filippo Magnifico

Damages 4x07 I'm Worried About My Dog Cap 06

Tra le new entry nel cast di Una Notte dal Leoni 3, il terzo capitolo della saga ideata e diretta da Todd Phillips, c’è John Goodman, recentemente visto in Argo e Flight. L’attore è stato recentemente ospite dello show di Jimmy Fallon e ha rivelato alcuni dettagli a proposito del suo ruolo, che a quanto pare sarà quello di un killer:

“Interpreto un uomo a cui piace uccidere la gente e indossare tute sportive. Sarà molto diverso dagli altri due e incredibilmente divertente. È un piacere lavorare con questi ragazzi, sono tutti molto spassosi. Specialmente Zach [Galifianakis]. È un genio ma è il genio più dolce che potreste mai vedere nella vostra vita. Semplicemente una bella persona.”

Una Notte dal Leoni 3 riunisce Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha nei ruoli di Phil, Stu, Alan e Doug. Ritornano anche Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor e, nel ruolo delle mogli dei protagonisti, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung.

Todd Phillips si occuperà della regia, basandosi su di una sceneggiatura da lui scritta in collaborazione con Craig Mazin, che ha anche collaborato alla sceneggiatura di Una Notte dal Leoni 2. L’uscita del film è prevista per il 24 maggio 2013 in America, mentre in Italia arriverà il 30 maggio.

Fonte: NME

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Do Do Sol Sol La La Sol, da oggi su Netflix la serie su una pianista prodigio 3 Dicembre 2020 - 17:40

Il K-drama Do Do Sol Sol La La Sol arriva oggi su Netflix Italia, siete pronti a seguire le disavventure della pianista prodigio Gu Ra-ra?

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della Parte 4, dal 31 dicembre su Netflix 3 Dicembre 2020 - 17:05

La serie si concluderà con otto episodi in arrivo a fine mese

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.