L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jim Carrey è un assurdo mago hippie nella prima clip The Incredible Burt Wonderstone

Di Valentina Torlaschi

The Incredible Burt WonderstoneSteve Carell Steve Buscemi Jim Carrey - Foto del Film

In vista dell’uscita americana fissata tra un paio di settimane, la Warner Bros. ha rilasciato in rete la prima clip della commedia The Incredible Burt Wonderstone in cui l’istrionico Jim Carrey veste i panni di un mago hippie un po’ improvvisato che si inventa degli spettacoli e dei trucchi magici alquanto allucinanti. Per avere un assaggio di questo personaggio assurdo che regala discorsi molto, ma molto strampalati, non perdeti allora la clip sotto. Acerrimi rivali di Carrey sono gli illusionisti Steve Carell e Steve Buscemi che si vedono ridurre notevolmente gli affari da quel nuovo bizzarro mago…

Ecco la nuova clip:

Una pellicola esilarante, colorata e un po’ assurda. Scritto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, e diretto da Don Scardino  (30 Rock), The Incredible Burt Wonderstone racconta la storia di due maghi rivali in quel di Las Vegas. Il primo, il cui nome è Burt Wonderstone (interpretato da Steve Carell), sembra aver perso ogni interesse nei confronti della sua professione dopo che il suo socio Anton (Steve Buscemi) l’ha abbandonato. Il suo rivale, interpretato appunto da Jim Carrey, approfitta di questa situazione per affermare la sua immagine. Nel cast ci sono anche Olivia WildeJames GandolfiniBrad Garrett e Jay Mohr.

The Incredible Burt Wonderstone uscirà nelle sae americane il 15 marzo 2013; al momento non è stata ancora fissata una data di uscita italiana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Yahoo!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.