L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jessica Alba rivela alcuni dettagli della trama di Sin City 2 – A Dame to Kill For

Di Filippo Magnifico

Jessica Alba tornerà ad interpretare il personaggio della giovane spogliarellista Nancy in Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore del fumetto Frank Miller.

L’attrice ha recentemente parlato del film, definendolo come una delle migliori esperienze della sua carriera. Ha inoltre confermato che ci sarà una storia completamente nuova per il suo personaggio, che non è ispirata ad eventi precedentemente raccontati nel fumetto:

“Sin City 2 è stata molto probabilmente una delle esperienze più grandi della mia carriera. Lavorare di nuovo con Robert e Frank, vederli di nuovo all’opera, ha rappresentato per me una gran fonte di ispirazione. Erano già esperti quando si sono uniti per Sin City e ho potuto vedere quanto sono maturati come artisti. […] Sento che tutti i loro desideri sono diventati reali. Quando la lavorazione è così divertente ed eccitante sai per certo che il prodotto finale sarà grandioso.

Sì, ho avuto modo di lavorare di nuovo con Bruce [Willis]. Nel primo non ho potuto lavorare con Mickey [Rourke] perché ha girato le sue parti separatamente, ma questa volta siamo riusciti a lavorare insieme ed è stato come il realizzarsi di un sogno. È stato incredibile.”

Come sappiamo la data d’uscita del film è già stata decisa: il 4 ottobre 2013. Sin City: A Dame To Kill For sarà girato in 3D ed è previsto anche il ritorno di Bruce Willis e Mickey Rourke, più le new entry Eva Green, Joseph Gordon-Levitt, Josh Brolin, Ray Liotta, Juno Temple e Jeremy Piven.

Stando a quanto dichiarato dal regista, questa volta l’estetica del film sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.