L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence torna mora per Hunger Games (guarda il video con la famiglia!)

Di

Jennifer Lawrence, il giorno dopo la memorabile conquista dell’Oscar come Miglior Attrice, è subito all’opera, si fa di nuovo bruna ed è pronta a partire alla volta delle Hawaii per  Hunger Games – La Ragazza di Fuoco.

jennifer lawrence

Ieri mattina  Jennifer Lawrence è stata vista uscire dal più famoso coiffeur di Beverly Hills, Rossano Ferretti HairSpa. Usciva sorridente e di corsa la giovane vincitrice dell’Oscar con i capelli neri come la pece. Questo può avere un unico significato, Jennifer è pronta a indossare di nuovo i panni di Katniss Everdeen ed è in procinto di partire per le Hawaii dove dovrà prendere parte ad alcune scene da girare di nuovo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco.

jennifer lawrence

Chi l’ha incontrata ieri mattina dice che la giovane attrice era di ottimo umore e piena di sorrisi. Non c’è da dubitarne vista l’eccitante serata di domenica agli Academy Awards.

jennifer lawrence

Nel video che segue vedete Jennifer Lawrence ricoperta dall’amore della sua famiglia (i genitori Karen eGary, i fratelli Ben e Blaine, e la cognata Meredith). Dopo una notte trascorsa a parlare con i giornalisti finalmente può dedicare del tempo ai parenti che la sommergono letteralmente con la loro gioia.

Jennifer Lawrence vi piace di più bionda o mora?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.