Per la serie, a volte ritornano, oggi torniamo a parlare di un progetto annunciato poco più di quattro anni fa, il remake/re-imagining/reboot del film Il Corvo. Il progetto doveva essere inizialmente scritto e diretto da Stephen Norrington, negli anni sostituito alla regia da F. Javier Gutiérrez e alla sceneggiatura da Jesse Wigutow.
Bloody Disgusting riporta che il film prodotto dalla Relativity Media, ha destato l’interesse di un attore che tutti noi ben conosciamo James McAvoy. La fonte di questa notizia è la stessa che aveva svelato che Mark Wahlberg era in serie trattative per il ruolo, una voce che era stata successivamente confermata. McAvoy sta dunque circolando il ruolo di Eric Draven, il personaggio interpretato da Brandon Lee nel film degli anni novanta di Alex Proyas, un uomo assassinato che ritorna dal mondo dei morti per vendicare il suo omicidio e quello della sua fidanzata.
Ci si chiede se la partecipazione di McAvoy in X-Men: Days of Future Past potrebbe in qualche modo influenzare il suo possibile casting in questa nuova versione del Corvo.
Cosa ne pensate di questo probabile casting?
Fonte Bloody Disgusting