L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James McAvoy potrebbe interpretare Eric Draven nel remake di Il Corvo

Di Marlen Vazzoler

Per la serie, a volte ritornano, oggi torniamo a parlare di un progetto annunciato poco più di quattro anni fa, il remake/re-imagining/reboot del film Il Corvo. Il progetto doveva essere inizialmente scritto e diretto da Stephen Norrington, negli anni sostituito alla regia da F. Javier Gutiérrez e alla sceneggiatura da Jesse Wigutow.

Bloody Disgusting riporta che il film prodotto dalla Relativity Media, ha destato l’interesse di un attore che tutti noi ben conosciamo James McAvoy. La fonte di questa notizia è la stessa che aveva svelato che Mark Wahlberg era in serie trattative per il ruolo, una voce che era stata successivamente confermata. McAvoy sta dunque circolando il ruolo di Eric Draven, il personaggio interpretato da Brandon Lee nel film degli anni novanta di Alex Proyas, un uomo assassinato che ritorna dal mondo dei morti per vendicare il suo omicidio e quello della sua fidanzata.

Ci si chiede se la partecipazione di McAvoy in X-Men: Days of Future Past potrebbe in qualche modo influenzare il suo possibile casting in questa nuova versione del Corvo.
Cosa ne pensate di questo probabile casting?

Fonte Bloody Disgusting

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uncharted – Anche Dan Trachtenberg lascia la regia del film 23 Agosto 2019 - 8:30

Dan Trachtenberg è il quarto regista ad abbandonare Uncharted, il film con Tom Holland che racconterà un'avventura inedita di Nathan Drake. Sony è già alla ricerca di un sostituto.

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.