L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James McAvoy potrebbe interpretare Eric Draven nel remake di Il Corvo

Di Marlen Vazzoler

Per la serie, a volte ritornano, oggi torniamo a parlare di un progetto annunciato poco più di quattro anni fa, il remake/re-imagining/reboot del film Il Corvo. Il progetto doveva essere inizialmente scritto e diretto da Stephen Norrington, negli anni sostituito alla regia da F. Javier Gutiérrez e alla sceneggiatura da Jesse Wigutow.

Bloody Disgusting riporta che il film prodotto dalla Relativity Media, ha destato l’interesse di un attore che tutti noi ben conosciamo James McAvoy. La fonte di questa notizia è la stessa che aveva svelato che Mark Wahlberg era in serie trattative per il ruolo, una voce che era stata successivamente confermata. McAvoy sta dunque circolando il ruolo di Eric Draven, il personaggio interpretato da Brandon Lee nel film degli anni novanta di Alex Proyas, un uomo assassinato che ritorna dal mondo dei morti per vendicare il suo omicidio e quello della sua fidanzata.

Ci si chiede se la partecipazione di McAvoy in X-Men: Days of Future Past potrebbe in qualche modo influenzare il suo possibile casting in questa nuova versione del Corvo.
Cosa ne pensate di questo probabile casting?

Fonte Bloody Disgusting

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.