L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Un’immagine della nuova Hall of Armor nelle confezioni Hasbro? [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

All’interno della discussione sul forum di SuperHeroHype sulle fan art ispirate al film di Iron Man 3, l’utente Vartha ha postato una scansione della confezione dell’Hasbro Assembler in cui viene mostrata un’immagine di quella che sembra essere la nuova Hall of Armor di Tony Stark.

Vartha ha detto che questa non è l’immagine completa, la scansione originale è a casa e la posterà nelle prossime ore. Tra i commenti di CBM invece, è stato confermato che l’immagine appare sullo sfondo di diverse confezioni del merchandise di Iron Man 3.

Sappiamo che nel film dovrebbero comparire una serie di armature che Tony userà nella battaglia contro il Mandarino. Alcune nuove mark sono già state svelate prima della Toy Fair, come la Deep Suit Armor e la Mark HeartBreaker, quest’ultima la ritroviamo in fondo in basso a destra. Considerando che in The Avengers Tony indossa la mark VII, e che la nuova mark presentata al Comic-Con di San Diego è la mark XLII, nel film dovrebbero comparire, anche se per brevi istanti, 35 nuove armature. Qui ne possiamo vedere una quindicina, e parecchie sono già comparse nei film precedenti, inoltre abbiamo visto nel trailer di Iron Man 3 che Tony distrugge le mark in mostra nella Hall of armor presente nel suo laboratorio, durante l’attacco protratto dal Mandarino. Quindi questa immagine rappresenta veramente la Hall of Armor? O è un’immagine creata dalla Hasbro che raccoglie alcune delle armature di Tony? E poi, cosa ci fa lì in mezzo l’armatura di War Machine?

Sapremo forse qualcosa di più col secondo trailer di Iron Man 3, che secondo delle fonti del forum di Boxoffice.com uscirà il 5 marzo, mentre da fine marzo a metà aprile, periodo in cui farà capolino il teaser trailer di Thor: The Dark World. Ricordo che queste date non sono state confermate.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile. Nel cast troviamo anche Ben KingsleyRebecca HallGuy PearceJon FavreauAshley HamiltonJames Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonti SHH, CBM, SHH

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.