L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 sulla cover di Empire Magazine più la descrizione del nuovo trailer

Di Filippo Magnifico

Iron Man 3 Cover Empire 02 Iron Man 3 Cover Empire 01

Come vi abbiamo annunciato un po’ di tempo fa, un nuovo full trailer definitivo di Iron Man 3 accompagnerà l’uscita de Il Grande e Potente Oz, la pellicola fantasy diretta da Sam Raimi, in arrivo nelle nostre sale la prossima settimana. Pochi giorni, quindi, ci separano dall’uscita di questo video realizzato per il lancio del cinecomic Marvel diretto da Shane Black e con protagonista Robert Downey Jr., ma cosa dobbiamo aspettarci?

Sicuramente scene inedite e a quanto pare molto spettacolari, questo almeno a giudicare dalla descrizione del trailer che ha diffuso il sito Bleedingcool. Qui sotto trovate la traduzione, ovviamente se non volete rovinarvi la sorpresa vi conviene non leggere:

Entra in scena il Presidente degli Stati Uniti, che dichiara guerra al Mandarino e ai Dieci Anelli, il suo gruppo terroristico. Ci sono molte inquadrature del Mandarino che continua a minacciare Tony personalmente. Come risultato Tony diventa abbastanza arrabbiato e dice una cosa tipo: l’hai fatta diventare una questione personale Mandarino, sto venendo a prenderti! Vediamo Tony e Rhodey volare verso la battaglia, seguiti da un esercito composto dalle altre armature di Iron Man. Tony le chiama “i miei ragazzi” e ce ne sono decine. Presentano look e stili diversi, alcune di loro sono familiari, altre totalmente nuove. L’ultima inquadratura mostra un’armatura in particolare, che sfonda un muro. Quelli che hanno già visto il video non sono sicuri al 100%, ma sono tutti concordi sul pensare una cosa: potrebbe trattarsi dell’armatura Hulkbuster?

Il film uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonte: Empire, Bleedingcool

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.