Iron Man 3 – Nuovo full trailer da 2 minuti e 25 secondi in arrivo!

Iron Man 3 – Nuovo full trailer da 2 minuti e 25 secondi in arrivo!

Di Leotruman

 

Iron Man 3 Robert Downey Jr. foto dal film 3

Nuovo regalo in arrivo per i fan di Iron Man 3, l’atteso cinecomic Marvel diretto da Shane Black e con protagonista Robert Downey Jr., pronto a sbarcare nelle nostre sale il 24 aprile.

È in arrivo il full trailer definitivo del kolossal, e l’Alberta Film Ratings (da sempre fornitore di grandi soddisfazioni e scoop indiretti) rivela che il filmato è già stato visionato, potrà essere proiettato nei cinema davanti a tutti i film dal rating PG in poi, e soprattutto la durata: ben 2 minuti e 25 secondi di filmato inedito!

Il primo teaser trailer, uscito lo scorso ottobre, è stato visto solo sul canale ufficiale oltre 52 milioni di volte, mentre poche settimane fa sono arrivati due spot in occasione del Super Bowl (poche però le scene inedite).

Cosa vedremo in questo nuovo ed ultimo filmato prima dell’uscita nelle sale? Arriverà già con le copie de Il Grande e Potente Oz, sempre di Disney ed in 3D, ghiotta occasione per lo studio? Tra l’altro è pronto anche un nuovo filmato di The Lone Ranger, sempre di Disney (1 minuto e 31 secondi)

QUI trovate uno speciale con i nuovi protagonisti della pellicola: il Mandarino, Aldrich Killian e War Machine/Iron Patriot!

Il film uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Rebecca HallJon FavreauAshley HamiltonJames Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebookufficiale italiana del film.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Ecco il teaser trailer! 10 Aprile 2024 - 6:38

Ecco il teaser trailer di Joker: Folie à Deux, il sequel con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, dal 2 ottobre al cinema.

Joker: Folie à Deux – Questa notte il trailer, il video annuncio 9 Aprile 2024 - 18:03

Una manciata di pochi secondi di Arthur Fleck sotto la pioggia, è il breve assaggio del trailer di Joker: Folie a Deux che debutterà questa notte.

Under Paris, uno squalo a Parigi nel trailer del film Netflix 9 Aprile 2024 - 12:30

Bérénice Bejo dà la ciaccia a uno squalo che si aggira nelle acque della Senna: ecco il trailer ufficiale di Under Paris.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie: una clip, due featurette e uno spot esteso 9 Aprile 2024 - 10:15

Due featurette ci portano alla scoperta de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, ma ci sono anche una nuova clip e uno spot esteso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI