L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Le immagini dei tre set Lego presentati alla Toy Fair di Londra [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

In occasione della Toy Fair di Londra erano stati presentati tre nuovi set dei Lego di Iron Man 3, i numeri 76006, 76007 e 76008. Su Brickipedia non solo sono state caricate le immagini dei vari set ma sono state postate le varie descrizioni e l’elenco dei personaggi contenuti all’interno.

Cominciamo da 76006 Iron Man: Extremis Sea Port Battle, la descrizione del set riporta che è stato basato su una scena chiave del film, inoltre scopriamo che il personaggio misterioso non è altri che Aldrich Killian. Vedendo il set, possiamo correggere alcune cose riportate nel post precedente. Si pensava che il personaggio raffigurato nel box fosse Radioactive Man aka Chen Lu, ma in realtà è Aldrich Killian. Potrebbe trovarsi sotto gli effetti del virus Extremis? E perché nel set è disponibile solo con la faccia normale?

76007 Iron Man: Malibu Mansion Attack: il set è fornito di un elicottero e della villa a Malibù di Tony Stark. Sulla scatola possiamo vedere Pepper con indosso la Mark XLII. Inoltre è stata fornita la seguente descrizione:

Il set si baserà sulla scena di Iron Man 3, in cui viene distrutta la villa a Malibù di Tony Stark, dal Mandarino e dagli elicotteri di Eric Savin. Mentre le macerie cadono in mare insieme allo stesso Iron Man, Tony lotta per proteggere Pepper e fermare le persone che hanno attaccato la sua casa.

James Badge Dale aveva precedentemente dichiarato: “Ben Kingsley è il portavoce, Guy Pearce (Aldrich Killian) è il cervello, io sono i muscoli”. Possiamo notare che sia gli elicotteri, sia la nave che la buggy, presente nell’ultimo set, hanno gli stessi colori: giallo e verde, e dove si vede, lo stesso logo. Sono tutti mezzi di Savin?

Infine con il set 76008 Iron Man vs. The Mandarin: Ultimate Showdown vediamo la versione Heartbreaker della Mark di Iron Man. Questo non è lo scontro finale del film, vero? Nella descrizione del set viene riportato che all’interno della confezione troveremo una buggy fornita di missili e nulla di più.

Ecco a confronto la Mark XLII e la Mark Heartbreaker. Ricordo che nel film sarà presente una terza Mark, la Deep Space Suit che potete vedere qui. Ormai ho perso il conto delle Mark…

Quanto di tutto questo sarà presente nel film? Solitamente c’è sempre tutto…
Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile. Nel cast troviamo anche Ben KingsleyRebecca HallGuy PearceJon FavreauAshley HamiltonJames Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonte Brickipedia

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.