L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – L’attore cinese Wu Jing sarà un membro dei Dieci Anelli?

Di Marlen Vazzoler

In attesa di scoprire nelle prossime ventiquattrore quale mark indosserà Don Cheadle nel nuovo poster di Iron Man 3, Iron Patriot o War Machine? Probabilmente la seconda, visto che non abbiamo ancora visto Rodey in un’immagine ufficiale con indosso l’armatura di War Machine. Intanto dobbiamo accontentarci di questo sneak peak pubblicato dalla Marvel sulla sua pagina Facebook.

Sempre da Facebook, arrivano delle nuove immagini del film che ritraggono l’attore cinese Wu Jing. Secondo i siti cinesi l’attore interpreterà uno dei terroristi al sevizio dell’organizzazione del Mandarino, i Dieci Anelli. Possiamo inoltre notare nell’ultima foto, la presenza della co-star Wang Xueqi interprete del dottor Wu, che indossa lo stesso vestito già visto in questa precedente immagine dal set.

Questo significa che potremmo vedere la mark VI in Iron Man 3? Forse, o questa è una foto che compare nel film, oppure è una scena ambientata tra Iron Man 2 e The Avengers, in cui Tony va a trovare il suo amico Wu, oppure l’armatura verrà sostituita digitalmente con la Mark VII?

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile. Nel cast troviamo anche Ben KingsleyRebecca HallGuy PearceJon FavreauAshley HamiltonJames Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonti Marvel, Wu Jing

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?