L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Diamo un’occhiata al nuovo poster

Di Filippo Magnifico

Il sito ComicBookMovie ha diffuso l’anteprima di un nuovo poster realizzato per il lancio di Iron Man 3. La foto è stata scattata in un cinema oltreoceano, molto probabilmente l’immagine ufficiale verrà diffusa con il nuovo trailer, che ricordiamo accompagnerà l’uscita de Il Grande e Potente Oz, la pellicola fantasy diretta da Sam Raimi, in arrivo nelle nostre sale la prossima settimana.

Il poster mostra un malconcio Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr.. Come più volte accennato in questi mesi, il supereroe dovrà affrontare un bella sfida all’interno di questa nuova avventura, cosa che lo metterà a dura prova. Vederlo in queste condizioni, quindi, non stupisce più di tanto, ma se guardate bene il poster presenta un dettaglio finora inedito. Alle sue spalle si possono infatti notare altre armature di Iron Man che volano nel cielo. La cosa sembrerebbe confermare la descrizione del trailer diffusa qualche giorno fa:

Vediamo Tony e Rhodey volare verso la battaglia, seguiti da un esercito composto dalle altre armature di Iron Man. Tony le chiama “i miei ragazzi” e ce ne sono decine. Presentano look e stili diversi, alcune di loro sono familiari, altre totalmente nuove.

Il film uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.