L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Conosciamo meglio Il Mandarino, il Dr Killian e Iron Patriot

Di Filippo Magnifico

Iron Man 3 Ben Kingsley foto dal film 2

Ancora novità dal mondo di Iron Man 3, l’atteso cinecomic Marvel diretto da Shane Black e con protagonista Robert Downey Jr.. Questa mattina vi abbiamo mostrato un nuovo artwork dedicato al Mandarino, il malvagio villain interpretato da Sir Ben Kingsley. Come prevedibile quell’immagine è stata utilizzata per una locandina, che trovate qui sotto, accompagnata da una breve descrizione del personaggio.

Iron Man 3 - Ben Kingsley Teaser Character Poster Italia

IL MANDARINO
[Ben Kingsley]

Il Mandarino è una figura sinistra, a capo dell’organizzazione terroristica nota come I Dieci Anelli dalla quale sembrano provenire tutti gli atti di terrorismo più estremi che affliggono il mondo. Sebbene sia recluso, il Mandarino esercita il suo grande potere e fa sentire la sua presenza spaventando il governo e la popolazione attraverso i suoi audaci piani di attacco.

Cogliamo l’occasione anche per ripresentarvi altri due character poster diffusi in questi giorni, dedicati ad Aldrich Killian, interpretato da Guy Pearce, e Iron Patriot (Don Cheadle). Anche in questo caso le immagini sono accompagnate dalle descrizioni dei personaggi.

Iron Man 3 Guy Pearce Teaser Character Poster Italia

DR KILLIAN
[Guy Pearce]

Attraverso la sua organizzazione A.I.M. finanziata da privati, Aldrich Killian ha creato un team di ricerca e sviluppo del virus Extremis, che dona agli esseri umani particolari livelli di forza e capacità di recupero.

Iron Man 3 teaser character poster Iron Patriot Italia

COL. JAMES RHODES (RHODEY)
[Don Cheadle]

Rhodey è il collegamento tra le Stark Industries e l’U.S. Air Force. È uno degli amici più fidati di Tony Stark e, il più delle volte, affronta con pazienza il genio impulsivo. Rhodey possiede una nuova armatura di War Machine caratterizzata da un design patriottico rosso, argento e blu. Quando la indossa, Rhodey diventa Iron Patriot.

Il film uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.