L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Chi interpreterà Tony Stark in The Avengers 2?

Di Marlen Vazzoler

Regna ancora il mistero su quello che sarà il futuro di Tony Stark dopo Iron Man 3. Con il film di Shane Black, Robert Downey Jr. concluderà il suo contratto con i Marvel Studios, ma l’attore ha intenzione di ritornare ad interpretare in futuro, il ruolo del miliardario playboy/supereroe che ha rilanciato la sua carriera? Non sembra aver trovato ancora una risposta.

“Diciamo che l’unica cosa che ho mai lasciato perdere aveva il segno degli artigli. Penso che adesso stiamo un po’ recuperando l’anima. Ho la sensazione che questa sia la prima volta che ho veramente interpretato Tony, ho fatto del mio meglio. Mi dispiace! L’affinità con Tony ora è: come fai a sostenere qualcosa? Non sono stupido, mi piace collaborare, mi piace la compagnia, amo il personaggio, e il lato economico delle cose, non sono esigente neanche su questo”.

Con il nuovo contratto i Marvel Studios si troverebbero a pagare un cachet decisamente più alto, rispetto a quanto offerto all’attore cinque anni fa. Ma sappiamo che la Marvel non ama spendere molti soldi quando si tratta di casting, e quanto riportato stamattina sulla possibile partecipazione di Jason Momoa in Guardiani della Galassia nei panni di Drax, è una prova lampante. Kevin Feige ha già suggerito l’idea di un possibile cambio di casting per il personaggio di Tony, e Downey Jr. non sembra particolarmente preoccupato da questa opzione.

“Potrebbe essere la soluzione migliore in assoluto per me. Sapete, l’ego… ma a volte l’ego deve essere solamente distrutto. Vediamo cosa accadrà. Prendo molto sul serio il pubblico – mi sento male quando vedo la gente che fa i film e il pubblico pensa, ‘Non farlo più’. Non voglio trattenere il mio benvenuto…”

E se da una parte l’attore sembra pronto a lasciare l’Universo Cinematografico Marvel, dichiara la frase sibillina:

“Tony continuerà ad esserci. Avengers 2 ha già una data di uscita!”.

Quindi Iron Man sarà presente nella squadra dei Vendicatori in The Avengers 2, ma chi lo interpreterà? Se Downey Jr. firmerà un altro contratto con la Marvel, per quanti film sarà? Comprenderà anche Iron Man 4?

In questa nuova immagine vediamo Tony indossare una maglietta con il logo della A.I.M., l’organizzazione terroristica presente nel film. Possiamo presumere un’infiltrazione di Tony nei loro quartieri generali?

Qui, potete vedere Iron Man sulla copertina di Empire, e leggere la possibile descrizione del nuovo trailer, che dovrebbe uscire il 5 marzo.

Il film uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonti CBM, CBM

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cena con delitto – Knives Out: Trailer italiano del film di Rian Johnson 16 Ottobre 2019 - 21:15

Daniel Craig detective nel trailer italiano di Cena con delitto - Knives Out, il film giallo diretto da Rian Johnson

Michael Caine e Lena Headey in una moderna versione di Oliver Twist per Sky 16 Ottobre 2019 - 21:00

Una nuova versione del classico di Charles Dickens in arrivo su Sky e al cinema

Thor: Love and Thunder – Tornerà anche il Korg di Taika Waititi 16 Ottobre 2019 - 20:15

Il regista di Thor: Ragnarok ha confermato che il suo personaggio tornerà nel quarto film

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.