L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Into Darkness: Star Trek – Una breve featurette sull’atteso kolossal di J.J. Abrams

Di Filippo Magnifico

Into Darkness - Star Trek: Chris Pine, Benedict Cumberbatch e Zachary Quinto

Impossibile quantificare il livello di attesa nei confronti di Into Darkness: Star Trek, il sequel di Star Trek diretto J.J. Abrams. Si potrebbe riassumere il tutto dicendo che non vediamo l’ora che il film arrivi nelle nostre sale, nel frattempo ci accontentiamo del poco materiale che viene diffuso nel web, come per esempio questa nuova featurette, che contiene le interviste al cast e alo stesso regista.

Abrams è già stato chiaro in passato: le campagne promozionali delle produzioni in cui è coinvolto sono sempre finalizzate a stimolare la curiosità del pubblico, senza per questo svelare dettagli della trama che non siano assolutamente necessari. Quindi, per ovvie ragioni, non possiamo aspettarci grandi novità da questo video, che si limita a mostrare scene già presenti nel trailer. In ogni caso si tratta sempre di un bel vedere:

Into Darkness: Star Trek uscirà nei cinema italiani a giugno del 2013. Nel cast troviamo Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Alice Eve, Peter Weller, Nazneen Contractor e Benedict Cumberbatch. Per rimanere aggiornati sul film seguite le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.