L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Into Darkness: Star Trek – J.J. Abrams parla del ritorno dei Klingon

Di Marlen Vazzoler

Nel primo film di J.J. Abrams di Star Trek erano stati inseriti anche i Klingon, ma la scena alla fine è stata tagliata ed inserita tra i contenuti extra del dvd di Star Trek. Ma nel seguito, Into Darkness: Star Trek la celebre razza aliena è tornata, ed è pronta a dare del filo da torcere all’Enterprise e al resto della Flotta stellare.

“Abbiamo girato alcune cose in cui comparivano i Klingon [nel primo film] e poi abbiamo finito per tagliare la scena, quindi si tratta di una scena tagliata [presente] nel dvd. Ma sono tornati in questo [film]. Il loro ruolo è senz’altro antagonistico ma vedrete come si svilupperà. Non ci sarà il bisogno di conoscere alcuna storia preesistente per vedere questo film”.

Nella pellicola compare Carol Marcus, la scienziata della Flotta stellare comparsa per la prima volta in L’ira di Khan, la donna è l’ex fiamma del capitano Kirk e la madre di suo figlio, David. Marcus interpretato nel nuovo film da Alice Eve, avrà un ruolo cruciale.

“Non piacerebbe a [Chris Pine, avere Alice Eve come interesse amoroso]. [Kirk] incontra [Carol] abbastanza presto e di nuovo – è un ufficiale scientifico, è qualcuno che fa parte di questa avventura ed è un film d’azione avventura per cui una volta che comincia l’azione, è difficile fermare la storia e dire ‘facciamo un interludio romantico’. Ma il suo ruolo è importante, altrimenti non sarebbe nel film”.

– QUI trovate l’analisi del primo trailer, con i dettagli dei personaggi.

Qui potete vedere l’ultima featurette del film, sottotitolata in italiano.

Into Darkness: Star Trek uscirà nei cinema italiani il 13 giugno 2013. Per rimanere aggiornati sul film seguite le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte MTV

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Star Wars – The Mandalorian: Chi è il Grand’ammiraglio Thrawn? 27 Novembre 2020 - 20:00

Nell'ultimo episodio di The Mandalorian viene nominato un vecchio personaggio che potrebbe presto apparire nella serie: Chi è il Grand'Ammiraglio Thrawn?

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?