L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Into Darkness: Star Trek – Cumberbatch ha studiato la storia e il terrorismo per il ruolo di John Harrison

Di Marlen Vazzoler

La nuova app di Into Darkness: Star Trek ci ha permesso di sbloccare la versione ‘estesa’ dello spot del Super Bowl del film di J.J. Abrams, in realtà più lunga di soli cinque secondi, in cui sono state cambiate alcune scene e inserite un paio di inedite.
Inoltre è stato rivelato che il 15 maggio, 2 giorni prima dell’uscita ufficiale del film sul grande schermo, la Paramount organizzerà delle proiezioni in anteprima nei cinema IMAX 3D. Chi è interessato all’iniziativa può comprare qui i biglietti.

Sappiamo che il villain del film John Harrison è un terrorista, MTV ha chiesto al suo interprete Benedict Cumberbatch come si è preparato per il ruolo.

“Bella domanda. [Ho guardato] la vera storia sociale e la storia presente, tutto quello che sta succedendo: le rivolte, le persone che stanno cercando di diffondere la democrazia o che combattono per la loro causa, non necessariamente attraverso mezzi politici… lui è un terrorista, e purtroppo, questo fa parte del tessuto del nostro mondo moderno. Non c’è bisogno di guardare lontano per fare delle ricerche.

Ho guardato certi gruppi terroristici del passato per vedere come operavano. È stato importante per me che [Harrison] facesse parte di una realtà che fosse basata sopratutto sulla sua storia invece che, per esempio, su qualcosa di analogo nel mondo reale. Dovrebbero essere davvero agghiaccianti i paralleli con il mondo moderno”.

Speriamo che l’attesa per questo personaggio, non si riveli poi una delusione.

Into Darkness: Star Trek uscirà nei cinema italiani il 6 giugno del 2013. Per rimanere aggiornati sul film seguite le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti Trek Movie, MTV, Trek Movie, Fandango

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.