L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Into Darkness – Star Trek, Alice Eve nega i rumor su Benedict Cumberbatch

Di Filippo Magnifico

Into Darkness - Star Trek: announcement trailer screenshot - Foto 8

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM.

Come molti di voi sapranno, ieri si è tenuta la cerimonia di consegna dei BAFTA Awards 2013, i riconoscimenti cinematografici assegnati dalla British Academy of Film and Television Arts, il corrispettivo inglese dell‘Academy americana che assegna gli Oscar.

Ospite della cerimonia Alice Eve, che prossimamente vedremo in Into Darkness: Star Trek, l’atteso sequel di Star Trek diretto J.J. Abrams.

L’attrice è stata intervistata durante la consueta passerella sul red carpet. Tra le domande che le sono state fatte una riguardava proprio le voci che si sono recentemente diffuse nel web a proposito la reale identità di John Harrison, il villain interpretato da Benedict Cumberbatch.

Recentemente sul sito di Entertainment Weekly questa figura era stata identificata con il nome di Khan, il personaggio interpretato da Ricardo Montalbàn e comparso sia in Star Trek II: l’ira di Khan che nell’episodio Space Seed della serie televisiva (qui maggiori informazioni).

Alice Eve ha prontamente smentito questi rumor. Si tratterà della verità o di un tentativo per riparare all’errore commesso? Qui sotto trovate il video dell’intervista:

Questa la trama del film, il cui cast comprende anche i nomi di Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg, Peter Weller e Nazneen Contractor.

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

Into Darkness: Star Trek uscirà nei cinema italiani a giugno del 2013. Per rimanere aggiornati sul film seguite le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?