L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Supervisore agli effetti visivi Jeff White tornerà anche in Transformers 4

Di

Qualche volta ha deluso dal punto di vista della trama, ma se c’è una cosa che nella saga di Transformers non è mai mancata è proprio la cura degli effetti visivi, che sono migliorati in ogni capitolo. Il merito va ovviamente all’Industrial Light & Magic e a tutte quelle persone che ci lavorano.

È con immensa gioia, quindi, che vi annunciamo che il supervisore agli effetti visivi Jeff White, che ha curato la precedente trilogia, parteciperà anche alla lavorazione di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, le cui riprese cominceranno a maggio, sotto la direzione di Michael Bay. Il sito Collider ha avuto modo di intervistarlo (lui e il suo team hanno ricevuto una nomination all’Oscar per The Avengers), queste le sue dichiarazioni:

Sto per iniziare la pre-produzione di Transformers 4, che contiene alcune cose particolarmente eccitanti. […] Abbiamo pensato che Transformers fosse stata la cosa più difficile che avessimo fatto, poi è arrivato Transformers 2. E poi con Transformers 3 Michael Bay è arrivato con questa sequenza che vede il crollo di un edificio con loro all’interno. È stato fantastico, ma non vogliamo fare quello che abbiamo già fatto prima. Quello che ci piace è capire i problemi e creare delle immagini che le persone non hanno mai visto prima.

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast ci saranno il giovane attore irlandese Jack Reynor, che interpreterà il protagonista di questa nuova avventura e Mark Wahlberg. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Fonte: TransformersLive via Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Comics & Games sbarca a Milano con Feltrinelli: ecco lo store rinnovato di piazza Piemonte 26 Novembre 2020 - 14:15

Abbiamo visitato lo store Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano, appena rinnovato in collaborazione con Lucca Comics & Games: spazio anche ai giochi da tavolo, agli e-games e alla multimedialità.

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?