L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il “remix della capra” per Miley Cyrus e Taylor Swift

Di

Miley Cyrus e Taylor Swift hanno ricevuto il medesimo trattamento: il “remix della capra”. Dopo l’Harlem Shake il meme del momento è una capra che con un belato quasi umano entra nei videoclip delle popstar per impreziosire le canzoni con le sue liriche.

Taylor Swift capra remix

E’ il meme del momento, una simpatica capretta sta sfondando nel mercato dello spettacolo grazie alla sua fedele interpretazione delle canzoni di Taylor Swift e Miley Cyrus.

Il primo video in cui vediamo la famosa capra è del 9 febbraio scorso, il titolo è “I know your were a goat” (“Sapevo che eri una capra”) e nel momento in cui Taylor Swift in ginocchio sulla dura terra si lamenta per la sua dabbenaggine appare al suo posto la simpatica capra con i suoi vocalizzi. Ecco il video:

Lo stesso trattamento oggi lo ha ricevuto Miley Cyrus per il video “Party in the U.S.A.”. Anche qui la capra canta al posto della cantante!

Anche Nicky Minaj ha subito la caprizzazione ed anche altri musicisti statunitensi. Probabilmente ne arriveranno parecchi nuovi.

capra remix

Che ne dite di questi “remix della capra”? E’ brava la capra? Andrebbe scritturata secondo voi? In quali altri video la vedreste bene?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?