L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il regista di Men In Black Barry Sonnenfeld curerà la regia del pilot di Beverly Hills Cop

Di Marlen Vazzoler

È stata confermata l’assunzione del regista di Men in Black, Barry Sonnenfeld come regista e produttore esecutivo del pilot di Beverly Hills Cop che verrà realizzato dalla CBS Television. Prodotto da Shawn Ryan (The Shield), che si occuperà anche della sceneggiatura, da Eddie Murphy e dalla Sony Pictures TV, il progetto nasce come continuazione dei film, ma verrà incentrato sul figlio di Axel Foley, Aaron (Brandon T. Jackson) che finirà per ripercorrere le orme del padre a Beverly Hills, mentre cerca di scappare dalla pesante ombra del padre.
Faranno parte del cast anche Kevin Pollak nei panni di Rodney Dalooof, un avvocato che lavora per il dipartimento di polizia di Beverly Hills. Il suo personaggio è stato descritto come una persona incredibilmente avversa al rischio, un accanito sostenitore delle regole e un bullo sguaiato. David Denham (The Office) sarà invece Brad, un ex giocatore di baseball/musicista diventato un impacciato detective. Il personaggio è descritto come una controparte del sergente William Rosewood interpretato da Judge Reinhold nei film originali. Murphy farà invece da guest star nel pilot, ma il suo ruolo potrebbe diventare un ricorrente se la serie verrà confermata.
Sonnenfeld ha lavorato spesso come produttore esecutivo sul piccolo schermo, ma ha anche diretto alcuni episodi di Pushing Daisies e Notes from the Underbelly. Dei pilot attualmente in produzione presso la CBS, questo è uno dei progetti che ha più possibilità di ottenere, fra qualche mese, l’ordine da parte dell’emittente per la stagione televisiva 2013/2014.

Fonti Deadline, THR, Crave online

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Do Do Sol Sol La La Sol, da oggi su Netflix la serie su una pianista prodigio 3 Dicembre 2020 - 17:40

Il K-drama Do Do Sol Sol La La Sol arriva oggi su Netflix Italia, siete pronti a seguire le disavventure della pianista prodigio Gu Ra-ra?

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della Parte 4, dal 31 dicembre su Netflix 3 Dicembre 2020 - 17:05

La serie si concluderà con otto episodi in arrivo a fine mese

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.