L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il regista di Ghost Rider – Spirito di vendetta per The Vatican Tapes

Di Filippo Magnifico

CRANK Mark Neveldine Statham Foto Dal Set 01

Sono passati ben tre anni da quando era stato annunciato che la Lionsgate, in collaborazione con Lakeshore Entertainment, aveva acquistato i diritti di The Vatican Tapes, horror thriller scritto da Christopher Borrelli e basato su una storia dello stesso Borrelli e Chris Morgan.

Il progetto era inizialmente stato affidato a James Marsh (Man on a Wire) per poi cadere nel dimenticatoio. Ora sembra essere tornato alla ribalta, con un nuovo nome dietro la macchina da presa. Stando a quanto riportato da Variety Mark Neveldine, che ha co-diretto la saga di Crank, Gamer e Ghost Rider: Spirit of Vengeance con Brian Taylor, sarebbe stato scelto come nuovo regista di questo progetto.

Per quanto riguarda la storia si conosce ancora molto poco, ma i punti di riferimento sembrerebbero essere L’Esorcista e Rosemary’s Baby. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.