L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il regista di G.I.Joe la Vendetta verso la regia dello sci-fi Matched per la Disney!

Di Leotruman

G.I. Joe la Vendetta Jon Chu D.J. Cotrona Foto Toy Fair 01

Poche settimane e finalmente vedremo al cinema  G.I. Joe 3D: La Vendetta, il sequel di G.I. Joe – La nascita dei cobra che è stato rimandato lo scorso anno di quasi nove mesi per permettere la riconversione in 3D (QUI la nostra descrizione di alcune scene e un commento al 3D).

Il sequel è diretto da Jon Chu, già regista di Step Up 2 e Step Up 3D (che abbiamo intervistato lo scorso anno) e il suo nome è iniziato a circolare nelle ultime ore per un nuovo progetto di casa Disney.

Si tratta di Matched, adattamento del romanzo futuristico per ragazzi scritto da Ally Condie (Matched – La Scelta, in Italia). Ambientato in una società futura dove alla gente viene comandato cosa leggere, cosa guardare, in che cosa credere e chi devono amare, la storia è incentrata su una giovane donna che rifiuta una storia d’amore organizzata scegliendo la sua strada.

Lo script è opera di Michelle and Kieran Mulroney (Sherlock Holmes: Gioco di ombre), e inizialmente si pensava fosse David Slade (Eclipse, 30 Giorni di Buio) ad essere vicino alla firma per la regia. Tra i produttori ci sono Adam Shankman (Hairspray) e Jennifer Gibgot.

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.