L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Principe Abusivo sempre primo, pareggio per Anna Karenina e Gangster Squad di venerdì

Di Leotruman

Anna Karenina Keira Knightley foto dal film 18

Il principe abusivo di Alessandro Siani festeggia la sua ennesima giornata in testa alla classifica italiana. Non solo ha incassato altri 419mila euro (media 870 euro), ma perso solamente il 17% degli incassi rispetto alla scorsa settimana. Il totale è di 6.5 milioni di euro ed entro domani sera supererà certamente il muro degli 8 milioni.

Nonostante il pareggio, la seconda posizione va ad Anna Karenina, il film diretto da Joe Wright (Espiazione, Orgoglio e Pregiudizio) che segna la terza collaborazione del regista con l’attrice Keira Knightley. Infatti è sua la seconda media per sala della top-ten (quasi 450 euro), mentre l’incasso è di 109mila euro, lo stesso registrato da Gangster Squadla pellicola con Ryan GoslingSean Penn ed Emma Stone (340 euro la media per sala). Qualche spettatore in più sempre per la Karenina: 18mila contro i 17.600 di Gangster. Chi salirà sul secondo gradino del podio nel weekend?

Quarta posizione per Gambit, la commedia sceneggiata dai fratelli Joel ed Ethan Coen che vanta un cast con Colin FirthCameron DiazAlan Rickman e Stanley Tucci: 86mila euro raccolti in 260 copie, con una media di circa 330 euro. Segue Die Hard: Un buon giorno per morirein calo di circa il 45% rispetto allo scorso venerdì, che aggiunge altri 77mila euro (1.3 milioni il totale).

Per ora non decolla Beautiful Creatures – La sedicesima lunaadattamento dell’omonimo romanzo diretto da Richard LaGravenese, che si ferma a quota 58mila euro (215 euro la media). Seguono Viva la libertà di Roberto Andò (45mila euro, terza media della classifica), Noi Siamo Infinito (43mila), The Impossible (33mila). 13esima posizione per  Pinocchio di Enzo D’Alò (26mila euro), mentre sale di una posizione The Sessions con il premio Oscar Helen Hunt (5mila euro in 17 schermi).

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Wonder Woman 1984 – Diana con la Golden Armor nel nuovo poster 26 Novembre 2020 - 12:30

Diana indossa la Golden Armor e brandisce il Lazo della Verità nel nuovo poster brasiliano di Wonder Woman 1984, dal 28 gennaio nelle sale italiane.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?