Come promesso, il nuovo trailer de Le Streghe di Salem, il film scritto e diretto da Rob Zombie, è stato diffuso nel web, accompagnato da una nuova locandina che potete vedere qui sopra.
Noi abbiamo visto questa pellicola durante l’edizione 2012 del Torino Film Festival, dove è stata presentata in anteprima nazionale all’interno della sezione “Rapporto Confidenziale” (qui trovate la nostra recensione).
Si tratta di un’opera molto particolare, ricca di suggestioni visive e di rimandi ad una certa maniera di fare cinema tipicamente italiana (il nome di Lucio Fulci viene in mente più volte durante la visione). Tutte cose presenti in questo nuovo video.
Ma le sorprese non sono finite! Qui sotto trovate infatti la versione italiana del vecchio trailer:
La pellicola si è beccata un prevedibile Rating R (vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori) da parte della Motion Picture Association of America, a causa di “contenuti disturbanti, violenti e sessuali, scene di nudo, linguaggio e consumo di alcune droghe”.
Le Streghe di Salem è prodotto dalla Haunted Films (la compagnia del regista di Paranormal Activity, Oren Peli) in collaborazione con Alliance Films e arriverà nelle nostre in prima mondiale il 18 aprile, distribuito dalla neonata Notorious Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda:
Fonte: Shocktillyoudrop via Apple