Il Grande e Potente Oz – “I’m not Wicked!” urla Theodora nella seconda clip!

Il Grande e Potente Oz – “I’m not Wicked!” urla Theodora nella seconda clip!

Di Leotruman

Wicked è il titolo del musical di successo vincitore di 3 Tony Awards e basato su romanzo Strega: Cronache dal Regno di Oz, una rivisitazione de Il meraviglioso mago di Oz di L. Frank Baum già trasposto nell’adattamento cinematografico del 1939.

La Malvagia Strega dell’Ovest, quella di colore verde, è uno dei personaggi più noti ed affascinanti della storia del cinema e Il Grande e Potente Ozkolossal fantasy diretto da Sam Raimi (Spider-Man) proverà ulteriormente ad approfondire le dinamiche del mondo di Oz, l’arrivo del Mago (interpretato da James Franco) e la trasformazione di una strega nella perfida fattucchiera.

Quello che non è ancora stato rivelato ufficialmente è quale delle tre streghe diventerà “Wicked”, malvagia: Evanora (Rachel Weisz), Glinda (Michelle Williams) o Theodora (Mila Kunis)! Vari indizi sono stati sparsi, e nella seconda clip del film vediamo proprio Theodora a perdere il controllo urlando alla sorella “Non sono malvagia!” tentando di giustificarsi. Ecco la scena trasmessa durante l’intervista a Rachel Weisz al Jimmy Kimmel Show:

Il fatto che proprio questa scena da 30 secondi sia stata rivelata costituisce un vero e proprio spoiler diffuso dalla Disney, o invece dobbiamo ipotizzare che Sam Raimi ed il suo team hanno preparato qualche sorprendente twist narrativo?

QUESTO LINK potete trovare un nostro speciale su tutti i protagonisti del film.

Quando Oscar Diggs (James Franco), il mago di un piccolo circo con un’etica dubbia, fugge dal polveroso Kansas per approdare nel favoloso mondo di Oz pensa di aver fatto bingo. Fama e fortuna sono a portata di mano, almeno finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), che non sono affatto convinte che lui sia il grande mago che tutti pensano. Nonostante sia riluttante, Diggs viene coinvolto nei problemi del mondo di Oz e dei suoi abitanti e dovrà scoprire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Usando le sue arti per creare illusioni e magia, con un pizzico di ingenuità, Oscar trasformerà se stesso nel grande e potente mago di Oz, oltre che in un uomo migliore.

Un nuovo trailer dovrebbe arrivare a breve. Ricordiamo che Il Grande e Potente Oz sbarcherà nelle nostre sale il 7 marzo 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Locked In: il trailer del thriller con Famke Janssen, dal primo novembre su Netflix 4 Ottobre 2023 - 21:00

Famke Janssen e Rose Willams sono le protagoniste del thriller diretto da Nour Wazzi, in arrivo su Netflix

The Devil on Trial – Processo al diavolo: il trailer del documentario Netflix sul caso di The Conjuring 3 4 Ottobre 2023 - 19:30

Il documentario racconterà il processo ad Arne Cheyenne Johnson, l'unica volta in cui una "possessione demoniaca" fu usata come difesa

ELF ME: ecco il film di Natale targato Prime Video con Lillo, Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti 4 Ottobre 2023 - 18:45

Ecco il nuovo film di Natale con protagonista l’elfo Trip interpretato da Lillo Petrolo. Con lui anche Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti.

The Buccaneers: il trailer della nuova serie Apple TV+ in arrivo l’8 novembre 4 Ottobre 2023 - 18:00

Un gruppo di ragazze americane viaggia fino a Londra per partecipare al ballo delle debuttanti, nella serie creata da Katherine Jakeways

Ahsoka, il finale della miniserie: il vero erede dell’impero (spoiler) 4 Ottobre 2023 - 15:05

La miniserie di Ahsoka ci lascia con molti spunti interessanti e la sensazione di aver visto qualcosa che è davvero Star Wars.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI