Il Grande e Potente Oz – “I’m not Wicked!” urla Theodora nella seconda clip!

Il Grande e Potente Oz – “I’m not Wicked!” urla Theodora nella seconda clip!

Di Leotruman

Wicked è il titolo del musical di successo vincitore di 3 Tony Awards e basato su romanzo Strega: Cronache dal Regno di Oz, una rivisitazione de Il meraviglioso mago di Oz di L. Frank Baum già trasposto nell’adattamento cinematografico del 1939.

La Malvagia Strega dell’Ovest, quella di colore verde, è uno dei personaggi più noti ed affascinanti della storia del cinema e Il Grande e Potente Ozkolossal fantasy diretto da Sam Raimi (Spider-Man) proverà ulteriormente ad approfondire le dinamiche del mondo di Oz, l’arrivo del Mago (interpretato da James Franco) e la trasformazione di una strega nella perfida fattucchiera.

Quello che non è ancora stato rivelato ufficialmente è quale delle tre streghe diventerà “Wicked”, malvagia: Evanora (Rachel Weisz), Glinda (Michelle Williams) o Theodora (Mila Kunis)! Vari indizi sono stati sparsi, e nella seconda clip del film vediamo proprio Theodora a perdere il controllo urlando alla sorella “Non sono malvagia!” tentando di giustificarsi. Ecco la scena trasmessa durante l’intervista a Rachel Weisz al Jimmy Kimmel Show:

Il fatto che proprio questa scena da 30 secondi sia stata rivelata costituisce un vero e proprio spoiler diffuso dalla Disney, o invece dobbiamo ipotizzare che Sam Raimi ed il suo team hanno preparato qualche sorprendente twist narrativo?

QUESTO LINK potete trovare un nostro speciale su tutti i protagonisti del film.

Quando Oscar Diggs (James Franco), il mago di un piccolo circo con un’etica dubbia, fugge dal polveroso Kansas per approdare nel favoloso mondo di Oz pensa di aver fatto bingo. Fama e fortuna sono a portata di mano, almeno finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), che non sono affatto convinte che lui sia il grande mago che tutti pensano. Nonostante sia riluttante, Diggs viene coinvolto nei problemi del mondo di Oz e dei suoi abitanti e dovrà scoprire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Usando le sue arti per creare illusioni e magia, con un pizzico di ingenuità, Oscar trasformerà se stesso nel grande e potente mago di Oz, oltre che in un uomo migliore.

Un nuovo trailer dovrebbe arrivare a breve. Ricordiamo che Il Grande e Potente Oz sbarcherà nelle nostre sale il 7 marzo 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il corto completo 27 Marzo 2024 - 16:30

È disponibile il cortometraggio The Spider Within: A Spider-Verse Story, realizzato per sensibilizzare sul tema della salute mentale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI