L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Cacciatore di Giganti – Spettacolare fuga dai giganti nella prima clip e una preview del trailer

Di Valentina Torlaschi

Jack il cacciatore di Giganti Ian Mcshane Ewan Mcgregor Eleanor Tomlinson Nicholas Hoult - Foto del film

Fa un certo effetto vedere questo esercito di mostruosi giganti uscire dal bosco e travolgere tutto quello che trovano sulla propria strada costringendo a una fuga mozzafiato, sui cavalli all’impazzata, il re Brahmwell (Ian McShane), la principessa Isabelle (Eleanor Tomlinson) insieme alla loro scorta… Questo è ciò che potete vedere nella prima clip di Il Cacciatore di Giganti (Jack the Giant Slayerl’epica rivisitazione in 3D della famosa fiaba della pianta di fagioli prodotta dalla Warner Bros Pictures e Legendary Pictures (ossia la coppia vincente che ha messo in cantieri titoli quali la trilogia del Cavaliere Oscuro, 300 e il prossimo Superman e Pacific Rim). Protagonista della pellicola (nella clip lo vediamo correre ad avvisare il re e la principessa dell’arrivo dell’esercito dei Giganti) è Nicholas Hoult: il giovane attore classe 1989 visto da bambino in About a Boy, poi in X-Men: l’inizio e ora sulla cresta dell’onda per la partecipazione al movie-zombie romantico Warm Bodies che è uscito proprio in questi giorni in Italia.

Ecco la prima clip di Il Cacciatore di Giganti :

È stata inoltre rilasciata in rete una preview di 30 secondi del nuovo trailer che approderà lunedì 11 febbraio, eccola:

A completare il cast troviamo due grandi star come Ewan McGregor e Stanley Tucci. Diretto da Bryan Singer, regista noto per I Soliti Sospetti e i primi due X-Men, il film vede Nicholas Hoult coinvolto in un’antica guerra: un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare nuovamente sulla Terra, questa razza leggendaria (a cui appartengono Fee, Fye, Foe, Fumm e Fallon) reclama i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli, diventando egli stesso una leggenda. Potete leggere tutte le altre news sul film cliccando sul riquadro sottostante. Il Cacciatore di Giganti uscirà il 28 marzo 2013, in 2D, 3D e IMAX 3D. QUI trovate la pagina Facebook italiana del film. E tornate a trovarci l’11 febbraio per il nuovo trailer!

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.