Dopo il full trailer mostratovi un paio di giorni fa (qui lo potete recuperare), torniamo a gettare un nuovo sguardo su Il Cacciatore di Giganti (titolo originale Jack the Giant Slayer), l’imponente fantasy in 3D e ricco di CG che rivisita con molta libertà creativa la nota fiaba della pianta di fagioli; alla regia troviamo Bryan Singer, regista noto per I Soliti Sospetti e i primi due X-Men, e pronto a girare il nuovo capitolo della saga dei mutanti. Sono state rilasciate in rete due nuove clip che ci mostrano in particolare due scene ricche di azione e sequenze guerriere che vedono contrapposti gli umani e lo scatenato esercito dei Giganti.
Nella prima clip Ewan McGregor (Elmont) dirige il suoi soldati per difendersi dall’attacco dei giganti:
Nella seconda clip si vede invece l’esercito dei Giganti prepararsi all’attacco:
Punto di forza della pellicola è sicuramente il cast. Protagonista è il giovane Nicholas Hoult (attore sulla cresta dell’onda e ora in sala anche con Warm Bodies) poi l’altrettanto giovane e brava Eleanor Tomlinson (che vedremo tra l’altro anche in Educazione Siberiana di Gabriele Salvatores) e poi anche i ben noti Stanley Tucci, il già citato Ewan McGregor ed Ian McShane.
La storia è quella di un giovane agricoltore, Jack, che apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Libera di vagare nuovamente sulla Terra, questa razza leggendaria reclama i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli, diventando egli stesso una leggenda.
Il Cacciatore di Giganti uscirà il 28 marzo 2013, in 2D, 3D e IMAX 3D. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la pagina Facebook italiana del film.
Fonte: CS