L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I problemi del film della Justice League potrebbero influenzare il prossimo Batman [rumor]

Di Marlen Vazzoler

Eravamo rimasti che dopo l’uscita del film della Justice League, nel 2017 circa dovrebbe uscire al cinema uno spin-off su Batman, che continuerà le avventure del cavaliere della notte. Tenendo presenti gli ultimi problemi riguardanti la pellicola della JLA, che rischia di saltare completamente, cosa accadrà ai prossimi film di Batman?

Secondo una fonte di Batman on Film, non dobbiamo preoccuparci, lo studio crede nel personaggio ma il nuovo film sull’uomo pipistrello potrebbe essere ulteriormente rimandato.

“Non preoccupatevi per la franchise di Batman, è la risorsa più preziosa [della Warner Bros. basata sulla DC Comics]. Credo che ora stiano cercando di introdurre Batman in un film solitario, anche se molto probabilmente verrà realizzato più tardi di quanto inizialmente previsto. Sono estremamente preoccupati come [la serie di film di Batman] potrebbe essere pregiudicata nel caso in cui il film della Justice League faccia flop… e hanno ragione.
Il fatto che il nucleo centrale della base dei fan del film Justice League non è a bordo li sta facendo sudare”.

Secondo la fonte, se L’Uomo d’Acciaio avrà successo, la Warner darà la precedenza alla realizzazione della trilogia di Superman prima di tornare a lavorare su Batman.

“Se Superman sarà un fenomeno, [lo studio] guadagnerà un po’ di tempo e avrà una franchise sottomano che andrà avanti per sette, otto anni. La necessità di fare un film su Batman non sarà così forte, e [il riavvio] della franchise potrà attendere la fine della trilogia di Superman”.

Se il film della JLA non uscirà per il 2015 e il film di Snyder avrà successo, potremmo dunque vedere il nuovo film di Batman nel 2019, giusto in tempo per festeggiare gli ottant’anni del personaggio.

Niente di tutto questo è stato confermato, in ballo ci sono ancora troppi se. Quello che è certo è che la gente che ha lavorato all’Uomo d’Acciaio non va giù che lo studio abbia cercato di inserire quello che hanno progettato per il film e i seguiti di Superman, nella pellicola della JL, visto che lo script è terribile.

Fonte Batman on Film

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.