L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction pubblicano il video di “One Way or Another”. Guardalo!

Di

Deluse dai Brit Awards, furiose per non averli potuti vedere? Consolatevi immediatamente perchè i One Direction hanno appena pubblicato, come promesso, il video del loro nuovo singolo “One way or another”. Nel video i ragazzi girano il mondo facendo cose sciocche e divertenti e portando il sorriso sulle labbra di chiunque.

One Direction

Improvvisano un trenino in Ghana, abbracciano hostess e statue della libertà, sono nudi sotto la doccia (ops! Sì è vero), sfrecciano tra il traffico delle maggiori capitali mondiali.

Questi sono i One Direction nel video del singolo “One way or another”. Il pezzo è una cover della hit della band britannica Blondie della fine degli anni ’80. I One Direction hanno deciso si registare e mettere in vendita questo singolo per donare i proventi delle vendite alla fondazione di beneficenza Comic Relief che ogni anno in Inghilterra organizza il Red Nose Day in sostegno dei bambini bisognosi di tutto il mondo.

Niall Horan

E’ stato con Comic Relief che i cinque ragazzi si sono recati in Ghana ed è stato in Ghana che hanno sviluppato l’idea di questo progetto come spiegano loro stessi all’inizio del video.

Se vi stupisce vedere Liam, Louis, harry, Zayn e Niall con i nasi rossi da pagliacci non temete. La scelta è in onore del Red Nose day, la giornata del naso rosso, che si terrà il prossimo 15 marzo.

Ecco il video:

Vi è piaciuto? Quale è la vostra parte preferita??

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.