L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One direction, il nuovo teaser del singolo e Harry single fa vita mondana

Di

I One Direction pubblicano un nuovo teaser del singolo “One way or another” che canteranno il 20 febbraio ai Brit Awards. Intanto Harry fa parlare di sé con le sue uscite notturne.

One Direction

Il nuovo singolo dei One Direction “One way or another” è una cover di un pezzo dei Blondie degli anni ’80. I One Direction lo hanno registato per sostenere l’associazione di beneficenza “Comic Relief” che ogni anno organizza il “Red Nose Day” (quest’anno si terrà il 15 marzo) per raccogliere fondi per aiutare i bambini bisognosi di tutto il mondo.

I One Direction si esibiranno interpretando il pezzo ai Brit Awards domani. Liam, Harry, Niall, Zayn e Louis in questi giorni sono sommersi dalle prove per lo show del 20 febbraio ma Harry trova il tempo per partecipare agli eventi mondani che Londra gli offre.

harry Styles
(Photo by Dave M. Benett/Getty Images)

In queste foto di ieri 18 febbraio lo vediamo al concerto per i War Child BRIT Awards  con i Muse presso il O2 Shepherds Bush Empire. In queste foto Harry è in compagnia di Rita Ora. Sembrerebbe che ci sia stata una certa intesa tra Harry Styles e Rita Ora, amica di Cara Delevigne, la modella che ebbe con Harry una breve relazione qualche mese fa.

rita ora

Pensate che Harry sia felice della sua vita da single?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.