L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I nuovi progetti di Kristen Stewart: lavorerà con Elizabeth Banks?

Di

Twilight vs Hunger Games ancora una volta? Sembrerebbe di sì dal momento che è in cantiere un film che vedrà Kristen Stewart ed Elizabeth Banks di Hunger Games protagoniste e antagoniste. Il film si chiamerà The Big Shoe.

kristen stewart

Sta andando di moda l’abitudine di mettere insieme gli attori delle grandi produzioni cinematografiche con i personaggi delle serie TV più amate. Lo scorso anno fu annunciato che Janel Parrish  di Pretty Little Liars avrebbe lavorato con Jackson Rathbone di Twilight in un nuovo film indipendente dal titolo The Concerto.

La settimana scorsa si è saputo che  Sam Claflin di Hunger Games interpeterà l’amante di Lily Collins di The Mortal Instruments in un nuovo film dal titolo Love, Rosie le cui riprese cominceranno il prossimo maggio.

elizabeth banks

Per quanto riguarda Kristen Stewart e Elisabeth Banks, secondo la rivista online Deadline, le due lavoreranno insieme in The Big Shoe “Nate [Jim Sturgess] è un stilista di scarpe molto dotato che decide di liberarsi di una familgia che vuole trasformare i suoi progetti di design in prodotti di consumo di massa. La famiglia assume una psicoterapista [Elizabeth Banks] e una musa [Kristen Stewart] per convincerlo a tornare al lavoro.”

Questo non è l’unico progetto in ballo per Kristen che  lavorerà nella sexy commedia Focus e forse alla seconda parte di Biancaneve e il Cacciatore, di cui però non si sa ancora nulla di certo.

Biancaneve e il cacciatore

Siete impazienti di rivedere Kristen su grande schermo?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.