L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Hunger Games – La ragazza di fuoco” due nuovi poster per il Victory Tour

Di

Sono stati pubblicati ieri sulla pagina facebook del Governo Ufficiale di Panem due nuovi poster per Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. Nei due poster vediamo Peeta Mellark e Katniss Everdeen tutti ripuliti e candidi con uno strano edificio alle spalle. Sono veri e propri  poster di propaganda…

Hunger Games

La pagina facebook del Governo Ufficiale di Panem ha pubblicato il primo poster con questo testo accompagnatorio:

“ALERTA PANEM: Il Presidente Coriolanus Snow è lieto di annunciare il Victory Tour di quest’anno, con Katniss Everdeen & Peeta Mellark – Vincitori dei 74° Hunger Games! Il Governo Ufficiale di Panem desidera che tutti i distretti si preparino come devono. Chiedete ai vostri funzionari locali per maggiori informazioni.”

Peeta Mellark (Josh Hutcherson)e Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) sono lucidi candidi e puliti ma sappiamo che presto torneranno nell’arena a combattere.

Il sito HitFix ha invece pubblicato questo secondo poster nel quale risalta l’archittetura futuristica e totalitaria del Governo Ufficiale di Panem.

Hunger Games

Dovremo aspettare fino al 21 novembre 2013 per vedere Hunger Games – La Ragazza di Fuoco nelle sale italiane.  Per restare aggiornati su ogni novità relativa al film QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

Vi piacciono questi due nuovi poster? Sono ben diversi da quelli usciti in precedenza. Cosa ne pensate?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Due spot e una nuova foto della Golden Armor 25 Novembre 2020 - 9:45

Sono disponibili due nuovi spot di Wonder Woman 1984 ricchi di scene inedite, e una nuova foto di Diana con la Golden Armor.

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?