L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Laurie nel cast di Tomorrowland insieme a George Clooney?

Di Valentina Torlaschi

Il misterioso, prossimo progetto del regista Brad Bird che va sotto il titolo di Tomorrowland (noto in precedenza come 1952) dovrebbe aver trovato il suo villain. A ricoprire il ruolo del cattivo in questa pellicola fantascientifica scritta dallo stesso Bird insieme al co-creatore di Lost Damon Lindelof ci potrebbe essere Hugh Laurie aka il Dr. House. Da quel che si legge su The Hollywood Reporter l’attore sarebbe infatti in trattative per entrare nel cast che vede già confermato nel ruolo del protagonista George Clooney.

Sulla trama aleggia ancora il mistero ma il regista descrive la sua pellicola come una sorta di rivisitazione delle “atmosfere di Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo, il film del 1978 di Steven Spielberg incentrato su un uomo in cerca di extra-terrestri sulla Terra”. Oltre al fatto di essere il cattivo delle vicende, non sono stati rilasciati altri dettagli sul personaggio di Laurie.
L’inizio delle riprese di Tomorrowland dovrebbe essere fissato per la fine del 2013 (quando Clooney avrà concluso il suo ultimo lavoro da regista Monuments Men); il film è prodotto dalla Walt Disney Pictures e sembra che l’idea della pellicola sia arrivata da una misteriosa scatola trovata nel laboratorio personale di Walt Disney (QUI l’approfondimento). Tomorrowland uscirà nei cinema il 19 dicembre 2014.

Se tutto sarà confermato, questo ruolo in Tomorrowland sarà la prima parte davvero importante per Hugh Laurie. Dopo la lunga e fortunata partecipazione in Tv nella serie FOX del Dr. House conclusasi lo scorso maggio, l’attore era stato inizialmente preso in considerazione per la parte del cattivo nel remake di RoboCop (salvo poi essere “battuto” da Michael Keaton) e poi l’abbiamo visto al cinema nella commedia Scusa, mi piace tuo padre (titolo originale The Oranges) uscita in Italia lo scorso giugno.

Fonte: THR

 

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.