L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Haylor è stato un hoax? Così è scritto nella biografia di Harry Styles.

Di

Haylor sarebbe stata una trovata pubblicitaria del management dei One Direction e di Taylor Swift. Almeno così ritiene Louisa Jepson, autrice di una biografia di Harry Styles in vendita da domani online e nelle librerie.

haylor hoax

Louisa Jepson è l’autrice di “Harry Styles, every piece of me” biografia non autorizzata del giovane One Direction in vendita sul mercato anglofono a partire da domani. L’uscita del libro sta facendo scalpore a causa delle rivelazioni piccanti che conterrebbe. La più importante di tutte riguarda la relazione di Harry Styles con Taylor Swift.

Secondo l’autrice Haylor sarebbe stato un hoax, un inganno, uno scherzo messo in piedi dal management dei One Direction per aumentare la popolarità della band.

taylor swift
Image by © Splash News/ /Splash News/Corbis

Inventare una romance tra il bell’Harry e la famosa Taylor avrebbe fatto salire l’indice di popolarità di Harry e dei One Direction al momento della rottura della relazione. Taylor infatti è nota per scrivere break-up songs e i suoi ex ricevono sempre molta attenzione mediatica. Quindi l’intera storia tra i due artisti sarebbe stata tutta una messinscena. Anche l’esibizione ai Grammy’s durante la quale Taylor ha imitato l’accento inglese di Harry sarebbe stata voluta dai curatori dell’immagine dei due artisti.

HARRY STYLES

Ma questa non è l’unica notizia piccante contenuta nella biografia di Harry! Un’altra news piuttosto imbarazzante ha a che vedere con la passione di Harry per le donne più mature. Louisa racconta che Harry avrebbe provato ad andare a letto con la madre di uno degli altri quattro membri della band. Lui stesso avrebbe raccontato di essere entrato nel letto della signora che indossava solo una camicia da notte e di esserne fuggito appena lei stava per accorgersi di lui.

Harry Styles

Che ne dite? Anche questa notizia potrebbe essere stata scritta solo per vendere più copie del libro. Ragazze non credete a nulla, perchè tutto è vero e niente è possibile, specialmente nello scintillante mondo dello spettacolo.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Star Wars – The Mandalorian: Chi è il Grand’ammiraglio Thrawn? 27 Novembre 2020 - 20:00

Nell'ultimo episodio di The Mandalorian viene nominato un vecchio personaggio che potrebbe presto apparire nella serie: Chi è il Grand'Ammiraglio Thrawn?

La magia del Natale con Mariah Carey, dal 4 dicembre su Apple TV+ 27 Novembre 2020 - 19:30

La grande Mariah Carey ha unito le forze con Apple TV+ per uno speciale natalizio. La magia del Natale con Mariah Carey farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming il prossimo 4 dicembre.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?