L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles sull’esibizione di Taylor Swift ai Grammy’s: “Sa quel che fa”

Di

Harry Styles intervistato da The Mirror commenta l’esibizione di Taylor Swift ai Grammy’s nella quale moltissimi tra fan, giornalisti ed addetti ai lavori hanno notato una presa in giro del cantante britannico da parte della sua ex. “Taylor sa quel che fa” così ha commentato Harry Styles.

Taylor Swift Grammy
(Photo by Kevin Mazur/WireImage)

In molti siamo rimasti esterefatti di fronte alla caduta di stile di Taylor Swift durante la sua esibizione in apertura dei Grammy’s Awards, quando interpretando la sua “We are never getting back togheter” ha imitato un accento britannico per fare il verso al suo ex (ne abbiamo parlato qui).

Harry Styles  però dopo più di una settimana, intervistato da The Mirror prende la parola sull’accaduto e commenta in modo gentile e sereno: “Oh va tutto bene. Lei è una grande artista ed è sempre brava quando sale su un palco… lo ha fatto per molto tempo. Lei sa quello che fa quando sta sul palco. E’ stata semplicemente un’altra bella performance di Taylor Switf. E’ stata brava.”

taylor swift
Image by © Splash News/ /Splash News/Corbis

Quando poi l’intervistatore gli chiede come si senta nella sua condizione di nuovo single Harry risponde che sta bene: “Sto bene grazie per avermelo chieso. Sì sto bene. Non vi preoccupate per me.”

I One Direction sono attesi il 2o febbraio ai Brit Awards dove si esibiranno cantando “One way or another” il singolo registrato per sostenere l’associazione di beneficenza “Comic relief” (qui puoi ascoltarne qualche secondo).

In un intervista con Capital FM’s Max trasmessa ieri sera, ­Harry ha rivelato quanto i tutti loro siano eccitatissimi all’idea di partecipare ai Brit Awards: “Siamo dei grandi fan di Mumford & Sons e dei Muse ed essere in nomination insieme a loro è incredibile”

La 33° edizione dei Brit Awards si terrà il 20 febbraio 2013 a Londra, ed anche Taylor Swift sarà presente.

haylor

Come commentate la reazione di Harry all’esibizione di Taylor ai Grammy’s? Sembra chele  voglia sempre bene, non vi pare?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).