L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hannibal – Primo trailer della serie tv con Mads Mikkelsen versione serial killer

Di Valentina Torlaschi

In vista del debutto sui piccoli schermi d’oltreoceano fissato, come vi abbiamo raccontato ieri, per il prossimo 4 aprile, ecco approdare in rete il primo trailer di Hannibal, la serie thriller ispirata al folle e terrificante personaggio culto di Thomas Harris: il temibile cannibale e serial killer Hannibal Lecter (personaggio che abbiamo conosciuto al cinema grazie a Il Silenzio degli Innocenti e a Sir Anthony Hopkins). A vestire i panni del pericoloso criminale è l’attore danese Mads Mikkelsen (apparso ultimamente in Il sospetto) con il suo volto spigoloso e lo sguardo luciferino. A completare il cast della serie nei panni dell’instancabile agente dell’FBI Will Graham troviamo Hugh Dancy, e poi Laurence Fishburne e Caroline Dhavernas.

Creata da Bryan FullerHannibal debutterà il 4 aprile su NBC nello slot serale delle 10 pm. Ecco il trailer ineluttabilmente inquietante:

È stata rilasciata anche una nuova foto con Mads Mikkelsen, molto dandy e sottilmente ironica…

 

Fonte: Collider 

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.