L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians of the Galaxy – Brian Bendis commenta le voci su Tony Stark e Rocket Raccoon

Di Marlen Vazzoler

Durante una conferenza a cui hanno partecipato i rivenditori di fumetti, l’autore della nuova serie a fumetti di I Guardiani della Galassia Brian Michael Bendis, ha parlato dello scopo della nuova serie.

“Prendete questi fantastici personaggi che hanno sempre avuto un fanbase piuttosto forte ma avvicinandoli al centro dell’universo Marvel… in questo modo avranno un effetto maggiore su Marvel Now! Iron Man si unisce alla squadra dal primo numero. Vedremo il loro rapporto e quello che stanno facendo nella galassia e che effetti avrà tutto questo, qui sulla terra. I personaggi hanno queste grandi storie sulle loro origini… abbiamo intenzione di esaminarli e di mostrarli…  di cambiare la percezione della gente sull’identità di questi personaggi”.

L’autore ha aggiunto che il rilancio della serie è necessario

“Specialmente con un film in arrivo”.

Ma quando gli sono state fatte un paio di domande su Guardians of the Galaxy, Bendis ha immediatamente dichiarato:

“Non sono in grado di parlare di tutto quello che accade nel film, in una serata come questa”.

Quando gli è stato chiesto della possibile presenza di Iron Man nel film di Gunn, Bendis non ha confermato né negato la notizia ma ha spiegato perché, secondo lui, avrebbe senso la sua presenza.

“Tony si rimette in piedi e si chiede per quale motivo la Terra ha bisogno di lui… quello che può fare per la Terra, per la galassia… e tutto questo potrebbe essere una buona storia da raccontare, con Tony Stark, in una prossima avventura dei Vendicatori”.

Secondo invece delle fonti di Bleeding Cool, Tony Stark non avrà una parte centrale in The Avengers 2, quindi quanto ipotizzato da Bendis per il film, potrebbe essere tranquillamento dimesso.

Quando gli è stato chiesto di commentare il possibile casting di Adam Sandler come doppiatore di Rocket Raccon, Bendis ha risposto raccontando un aneddoto su Racoon, quando aveva l’incarico di occuparsi della sua scrittura del personaggio all’interno del cartone di Ultimate Spider-Man. In quel periodo non riusciva a far funzionare il personaggio, e doveva continuare a riscriverlo, perché continuava a immaginarlo con la voce di Bruce Willis. Presto si è reso conto che era stato influenzato dal doppiaggio dell’attore per il personaggio del procione parlante RJ, nel film della DreamWorks, La gang del bosco.

“Mi sono reso conto che stavo scrivendo del procione sbagliato”.

Per l’autore quello giusto, ovvero Rocket Racoon, dovrebbe avere la voce di Jason Statham.

“Adam Sandler non sarebbe male, ma nemmeno Jason Statham”.

Una proposta interessante, ma poco probabile per il momento.

Fonte Bleeding Cool, Bleeding Cool

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.