L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grammy Awards: sarà Taylor Swift ad aprire la serata delle premiazioni

Di

Taylor Swift aprirà la 55° edizione dei Grammy Awards che avrà luogo domani sera, 10 febbraio 2013, presso lo Staples Center di Los Angeles.

Taylor Swift

La giovane pop star ha una nomination ai Grammy per “We are never getting back togheter” in gara per ottenere l’award come “Miglior disco dell’anno”. Sarà probabilmente proprio il tormentone che ha allietato i  mesi passati ad essere il pezzo che Taylor canterà nell’aprire la 55° edizione dei Grammy Awards.

Lei stessa in una dichiarazione pubblica ha dato da intendere che sarà questa la canzone che interpreterà durante la serata: “Penso che bisognerebbe cantare la canzone che è in nomination. Intendo dire, se ha una canzone che è stata nominata per “Disco dell’anno”, dovresti cantare quella. E’ un’indicazione bella chiara.”

Taylor Swift

Taylor in un’intervista con Ryan Seacrest, racconta anche come è venuta a sapere di essere stata scelta per aprire la serata: “Una settimana fa ci hanno chiamato e ci hanno detto -Ah e comunque sarete voi ad aprire lo show- . Quindi non è che loro vengono a parlarti e ti dicono -Ascolta dobbiamo fare una grande performance d’apertura – . Mi ha sorpreso che sarei stata io la prima. Ma sono molto felice che sia così.”

Fra le altre performance domani sera aspettatevi di vedere Ed Sheeran che duetta con Elton John (ne abbiamo parlato qui), Rihanna e Carrie Underwood tra gli altri.

Taylor Swift Grammy Awards

Voi per chi farete il tifo?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?