L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Godzilla – Elizabeth Olsen conferma di essere nel cast [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Se giusto qualche giorno fa vi avevamo riportato il rumour che sia Bryan Cranston che Elizabeth Olsen erano stati contatti per entrare nella squadra attoriale del reboot di Godzilla diretto da Gareth Edward, oggi arriva una conferma in merito. Dal red carpet londinese dei BAFTA Awards la Olsen ha infatti confermato la sua partecipazione (“sì, girerò Godzilla in primavera: è proprio quello il prossimo film a cui lavorerò!”) aggiungendo anche qualche dettaglio sulla pellicola come il fatto che si tornerà alle origini del personaggio e il punto di riferimento sarà il film giapponese originale. Vi riportiamo di seguito il video da cui potete sentire con le vostre orecchie le dichiarazioni ufficiali di Elizabeth Olsen:

Dopo averla vista in Red LightsLa fuga di MartaSilent House, la giovane e promettente Elizabeth Olsen sarà anche nel reboot di Oldboy diretto da Spike Lee e in Thérèse di Charlie Stratton.
Nel cast di Godzilla dovrebbe anche esserci Aaron Johnson, il protagonista di Kick-Ass. Le indiscrezioni dicono che il personaggio principale sarà probabilmente un soldato (interpretato presumibilmente da Johnson) il quale se la dovrà vedere con ben altri due mostri oltre a Godzilla. Se anche Cranston dovesse essere confermato, lui dovrebbe essere il patrigno di Johnson. Scritto da Max Borenstein con un’ultima revisione di sceneggiatura per mano di Frank Darabont, sembra che il nuovo Godzilla sarà più che altro il ritratto di una terrificante forza della natura (qui i dettagli). L’uscita è fissata per maggio 2014.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?