L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gioielli speciali per Miley Cyrus e Taylor Swift ai Grammy’s

Di

Miley Cyrus e Taylor Swift indossavano gioielli molto speciali ai passati Grammy’s Awards. Taylor si è esibita sul palco e Miley ha assistito allo show ma entrambe hanno solcato il red carpet con i gioelli creati appositamente per loro da due giovani pazienti di un ospedale per bambini.

miley cyrus

I gioielli che Taylor Swift e Miley Cyrus hanno sfoggiato sul red carpet dei Grammy’s Awards erano creazioni di Lorraine Schwartz e due pazienti bambini dell’ospedale pediatrico “Children National Medical Center” di Washington D.C.

La creazione dei gioielli per i bambini dell’ospedale è una forma terapia e ogni singolo pezzo è stato creato apposta per Miley e Taylor. Così il braccialetto di diamanti e ametiste indossato da Taylor è stato creato da Jaimin proprio pensando a lei. Il giovane ragazzo voleva creare qualcosa che fosse scintillante: “Ha voluto diamanti scintillanti perchè Taylor scintilla”, Lorraine Schwartz, l’artista che ha aiutato i ragazzi.

Taylor Swift

Miley Cyrus indossava invece gemme e granate incastonate in un bracciale da Sammi, un’altra piccola ospite dell’ospedale.

Gli orecchini di Miley sono ora in vendita su  Charitybuzz e tutti i proventi andranno a sostenere il programma di “Arte e gioiellieria terapeutica” per i pazienti del Children’s National Medical Center.

Taylor Swift

Vi piacciono questi gioielli? Vi immaginate che emozione creare gioielli per le star?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.