L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Games of Thrones – Il caos è al centro del nuovo promo della terza stagione

Di Marlen Vazzoler

La HBO vuole tenere sulle spine i fan di Games of Thrones. Anche in questo nuovo video promozionale non viene mostrato il girato completo della terza stagione, ma sentiamo Aidan Gillen (Ditocorto) mentre spiega cos’è per lui il caos.

Il video mostra dei piani medi dei vari protagonisti mentre emergono e scompaiono nell’oscurità, una tecnica già vista in diversi video musicali.
Se siete interessati nel sapere cosa accadrà nel primo episodio della nuova stagione, che andrà in onda il 31 marzo, ecco la sinossi offerta da Spoiler TV:

Spoiler
Jon è portato davanti a Mance Rayder, il re oltre il muro, mentre i Guardiani della Notte sopravvissuti si ritirano a sud. Ad Approdo del Re, Tyrion chiede la sua ricompensa, Ditocorto offre a Sansa una via d’uscita, e Cersei offre una cena per la famiglia reale. Arya incontra la Fratellanza senza bandiere. Dany salpa per la Baia degli Schiavisti.
Fine Spoiler

Fonti Games of thrones, Spoiler TV

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.