L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones – Oltre la Barriera nel nuovo dietro le quinte (islandesi)

Di Leotruman

Si chiama non a caso Intensity of Iceland il nuovo videoblog che ci porta sul set di Game of Thrones – Il Trono di Spade, uno dei serial tra i più amati al momento.

I nuovi episodi, ispirati al romanzo A Storm of Swords (Una Tempesta di Spade) di George R.R.Martin, si svolgeranno infatti per buona parte anche oltre la Barriera, l’enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del Nord, dov un’immane orda di barbari e giganti, mammut e metamorfi sta lentamente scendendo verso i Sette Regni.

Quale terra migliore per ricreare la Barriera se non l’Islanda? Ecco il dietro le quinte che svela come sono state girate le difficili scene:

A breve ritroveremo Kit Harington (Jon Snow) Richard Madden (Robb Stark), Michelle Fairley (Catelyn Stark), Alfie Allen (Theon Greyjoy), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Peter Dinklage e da tutti gli altri protagonisti.

La terza stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade sarà trasmessa dal 31 marzo 2013.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.