L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I.Joe – La Vendetta, nuovo spot con i “gentlemen” Bruce Willis e Dwayne Johnson…

Di Valentina Torlaschi

G.I.JOE - La Vendetta, Bruce Willis

Come ieri mattina (guardate qui) anche oggi vi facciamo iniziare la giornata con una bella scarica di adrenalina, botte e sparatorie. Ma il tutto con eleganza. Eh sì, perché questo nuovo spot che è stato rilasciato in rete di G.I. Joe: La Vendetta (il sequel di G.I. Joe – La nascita dei cobra diretto da Jon Chu) s’intitola “Gentlemen”. E questo perché Dwayne Johnson (Roadblock), Channing Tatum (Duke) e Bruce Willis (Joe) si sentono proprio dei “Signori”, parola di “The Rock” in persona. Guardate e sentite in video qui sotto per crederci:

A completare di G.I. Joe: Retaliation il cast troviamo anche Adrianne Palicki e Ray Park. In questo nuovo capitolo, i G.I. Joe non dovranno vedersela contro i mortali nemici Cobra, ma saranno anche costretti a combattere con la minaccia rappresentata dal governo che mette in pericolo la loro esistenza… L’uscita di G.I. Joe: Retaliation è prevista per il 28 marzo. Per maggiori informazioni potete consultare il nostro Blog Tematico. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

X-Men compie 20 anni: il video-omaggio di Hugh Jackman 14 Luglio 2020 - 18:15

L'ex Wolverine ha postato su Instagram un divertente video dietro le quinte del primo X-Men, per celebrarne il ventennale

Top Gun e Transformers uniscono le forze: ecco l’Autobot dedicato a Maverick 14 Luglio 2020 - 17:30

In attesa di Top Gun: Maverick è stato annunciato un crossover tra l’universo della saga con protagonista l’inossidabile Tom Cruise e quello dei robottoni di Transformers.

Songbird: il film sul lockdown prodotto da Michael Bay trova i suoi protagonisti 14 Luglio 2020 - 16:45

K.J. Apa, star di Riverdale, e Sofia Carson, protagonista di Descendants, saranno i due protagonisti del film diretto da Adam Mason

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.