L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 6 – Vin Diesel nel primo incredibile trailer italiano!

Di Leotruman

Fast & Furious 6 - ScreeCaps dal Super Bowl Spot - Foto 32

Dopo il rombante spot del Super Bowl e l’assaggio video di questa mattina, ecco il primo trailer italiano di Fast and Furious 6, il sesto capitolo del franchise Fast & Furious diretto ancora una volta da Justin Lin.

Vin Diesel torna nei panni del mitico Dom Toretto e in questa nuova avventura, che segue gli eventi dopo la spettacolare rapina di Rio del quinto episodio, insieme alla sua squadra proverà ad aiutare Hobbs (Dwayne Johnson) a fermare una squadra di pericolosi piloti criminali e mercenari che operano in tutta Europa e con a capo lo spietato Owen Shaw (Luke Evans).

Toretto dovrà affrontare anche i fantasmi del suo passato, letteralmente: infatti ritorna Letty (Michelle Rodriguez), l’amore della sua vita che credeva morto, e passata al nemico! Guardiamo insieme il trailer:

A questo link trovate la Pagina Facebook Ufficiale del film.

Nel cast ritornano Paul Walker (Brian O’Conner), Gal Gadot (Gisele), Ludacris Bridges (Tej Parker), Jordana Brewster (Mia Toretto), Tyrese Gibson (Roman Pearce) e Sung Kang (Han). Con loro anche la tostissima Gina Carano.

Da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze.

Nel frattempo, Hobbs (Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di ri mettere insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le loro famiglie.

Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 uscirà nelle sale italiane il 23 maggio 2013, un giorno prima rispetto agli USA. Cliccate sulla PAGINA FACEBOOK della pellicola.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.